Ott
23

SU SPOSI IN SARDEGNA SI PARLA DI “ Amori fatti di equilibri e non equilibrismi”

Filed under (Link amici) by caterina.steri on 23-10-2017 e taggato , , ,

“[…]Una coppia sana è il frutto dell’interazione tra due persone che starebbero bene anche sole. Chi invece sente di non poter stare solo rischia di perdersi in relazioni incastranti perché troppo timoroso della solitudine e del senso di inadeguatezza che prova rispetto a se stesso […]”

In queste poche righe è espresso uno dei concetti fondamentali riguardo agli amori felici, in particolari riguardo agli amori equilibrati, non quelli che per viverli richiedono di impiegare gli stessi sforzi che fa un equilibrista per camminare sul filo d’acciaio.

Naturalmente è possibile leggere l’articolo per intero sull’ultimo numero della rivista Sposi in Sardegna, direttamente dal sito www.sposinsardegna.it o nella versione cartacea che potete trovare in diversi punti commerciali elencati sullo stesso sito. Ringrazio doverosamente e con piacere l’ideatrice e responsabile di questo progetto, la Dott.ssa Ilaria Nesi che ogni anno mi propone questa collaborazione professionale e le faccio i miei migliori auguri per una sviluppo sempre migliore della sua bellissima professione.

Caterina Steri.



Lascia un commento
Nome:
Email:
Sito web:
Commento:
Codice di sicurezza: